Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

06 SET 2018

Jumping Verona 2018

120x120 Gran Premio Fieracavalli, al via le qualificazioni con sette tappe in tutt’Italia

Grande novità per gli appasionati di salto ostacoli. per celebrare i 120 anni di Fieracavalli

Non solo 'big' del salto ostacoli a Jumping Verona. La più importante manifestazione in Italia dedicata al settore equestre ha scelto di celebrare i suoi 120 anni con l’inedito 120x120 Gran Premio Fieracavalli, organizzato a Verona in occasione della prossima edizione, dal 25 al 28 ottobre 2018.

Sono in tutto 120 i posti disponibili per gareggiare in questo evento speciale programmato nel Padiglio 8, lo stesso dove si svolgerà la Longines FEI Jumping World Cup™ .

I cavalieri hanno a disposizione un circuito di sette gare per aggiudicarseli. Dopo la tappa di Copertino (Lecce) già disputata, le altre date utili per scalare il ranking sono in programma dal 14 al 16 settembre a Manerbio (Brescia), Gorla Minore (Varese) e Sommacampagna (Verona); dal 28 al 30 settembre è la volta di Ruvo di Puglia (Bari); dal 5 al 7 ottobre la sfida è all'Horse Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (Rimini) e all'Equestrian Centre di Arezzo.

120x120 Gran Premio Fieracavalli, realizzato in collaborazione con FISE-Federazione Italiana Sport Equestri, va ad arricchire il calendario di appuntamenti sportivi che si tengono durante le giornate di fiera, primo fra tutti, Jumping Verona, unica tappa italiana della Longines FEI Jumping World Cup™.

 

Clicca qui per il programma di 120x120 Gran Premio Fieracavalli

previous

JUMPING VERONA FIRMA IL CALENDARIO MONDIALE DEL SALTO...

next

JUMPING VERONA TERZA TAPPA DEL GIRONE EUROPA OCCIDENTALE...

 

Articoli correlati

 
FEI
Longines
FEI TV
Sky Sport
Porrini
Carraro
KASK