Abbiamo a la tua privacy.
In relazione all'informativa fornitami esprimo il mio consenso all'invio via e-mail della newsletter periodica relativa all'attività istituzionale, congressuale e commerciale di Fieracavalli.

06 SET 2019

Jumping Verona 2019

Gran Premio Fieracavalli: 121 Binomi in gara per celebrare le 121 edizioni della kermesse

Un anno e un cavaliere in più! Con 121x121 Gran Premio Fieracavalli, Jumping Verona si arricchisce e porta in gara 121 binomi selezionati durante la stagione in otto tappe organizzate, da agosto ad ottobre, in altrettanti concorsi in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Puglia e Sicilia.

Nato lo scorso anno per celebrare le 120 edizioni del più importante salone nazionale dedicato al mondo equestre, questo format è entrato a far parte a pieno diritto del palinsesto sportivo di Fieracavalli con gare avvincenti che si svolgono nel prestigioso campo di gara calcato anche dai grandi campioni della Longines FEI Jumping World CupTM.

Dei 121 posti in palio per Verona, 72 sono riservati ai migliori tre concorrenti classificati in ciascuna delle tre categorie - C135 (Gold), C125 (Silver) e C115 (Bronze) - del circuito di qualificazione. I restanti posti saranno invece attributi con il sistema delle wild card.

previous

I COMITATI ORGANIZZATORI DELLA WORLD CUP SI RIUNISCONO A...

next

PRIMO ISCRITTO: MICHEL ROBERT!

 

Articoli correlati

 
FEI Longines
Volkswagen
FEI TV Sky Sport
Porrini Carraro
KASK